Fine settimana in Liguria da aprile a giugno 2024
Ci troveremo il venerdì sera al Marina Fiera di Genova, facilmente raggiungibile e con parcheggio alla banchina, vi daremo il benvenuto in barca. Sabato mattina lasceremo gli ormeggi per fare vela verso oriente, e durante la giornata avrete la possibilità di essere introdotti alle meraviglie della navigazione a vela su un ketch di 19 metri che ha attraversato gli oceani. Passeremo davanti alle perle della Liguria, tra cui Camogli e Portofino e la sera dormiremo in rada a Rapallo o in porto a Chiavari a seconda delle condizioni meteo marine. Non è da escludere una visita a terra per gustare i sapori locali. Domenica mattina faremo rotta verso occidente, rivedremo insieme tutte le manovre, faremo una sosta per pranzo, e nel pomeriggio rientreremo a Genova. Penseremo noi a tutto e in tutta sicurezza: skipper, marinaio, e cambusa sono inclusi nel prezzo.
LIVELLO: da principiante in su
Skipper: Luca Lafranchi
Marinaio: Lucas Parente
IMBARCAZIONE Ocean 62
LUOGO D’IMBARCO Genova
LUOGO DI SBARCO Genova
DATA D’IMBARCO venerdì dalle 18:00
DATA DI SBARCO domenica entro le 17:00
INCLUSO
Skipper e marinaio
Colazioni, 1 cena + 2 pranzi
Bevande non alcoliche
Dinghy con fuoribordo
Stand up paddle
Carburante, porti e gavitelli
Pulizie finali
NON INCLUSO
Viaggio da e per il luogo d’imbarco
Pasti a terra
Bevande alcoliche
Si consiglia di fare un’assicurazione annullamento viaggi.
Da venerdì sera a domenica pomeriggio, un fine settimana in barca a vela navigando davanti alle perle della Riviera di Levante, tra Genova e Portovenere.
Il viaggio da e verso il porto d'imbarco avverrà in modo indipendente.
3 giorni / 1 posto in cabina armatoriale condivisa: 420 Euro/p.p. ⎜ cabina armatoriale uso singola: 630 Euro/p.p.
Pagamento: per la prenotazione dovrà essere versato un acconto pari al 50% dell’importo totale mentre il saldo dovrà essere versato 60 giorni prima dell’inizio dell’attività stessa.
Pagamento: per la prenotazione dovrà essere versato un acconto pari al 50% dell’importo totale mentre il saldo dovrà essere versato 60 giorni prima dell’inizio dell’attività stessa.