Tuttinbarca Newsletter 40

Cari amici,
 
Quest'estate è iniziata con soddisfazione per i progetti Tuttinbarca, i corsi di vela sul Lago di Lugano vanno a gonfie vele, il trasferimento di Tilda da Valencia a Cadice è imminente, i campi estivi in Portogallo sono al completo e gli equipaggi sono fenomenali, la traversata atlantica è confermata per l'autunno e i preparativi della barca procedono secondo la tabella di marcia.

Molte cose sono successe dall'ultima newsletter, alcune sembrano appartenere al lontano passato, altre vivono ancora nel presente, di certo la vita va avanti e merita di essere vissuta ogni istante con passione.

Dal 22 agosto al 6 settembre su Tilda in Algarve, Portogallo
 
A coloro i quali desiderassero vivere un'estate di mare, meraviglia, vela e relax offriamo gli ultimi posti disponibili.
 
Una settimana di vela, mare, spiagge e cibo delizioso nell’Algarve, a sud del Portogallo, un posto unico al mondo, grazie ai suoi 150 chilometri di costa sull’Oceano Atlantico.
Partiremo da Albufeira, la località di villeggiatura più grande e vivace dell’Algarve, dove si trova sempre qualcosa da fare.
Navigheremo lungo bellissime spiagge, lunghe baie, calette e insenature dove possiamo prendere il sole, fare surf o scattare drammatiche fotografie. Visiteremo le lagune, le piane di marea e le isole di sabbia del Parco naturale Ria Formosa.
Saremo coccolati dalla cucina di Ita, figlia d'arte e amante del cibo semplice e bilanciato.
Ospiti a bordo di un'imbarcazione di notevole bellezza, comfort e grandezza, con corrente 220V, aria condizionata, macchina caffè Nespresso e molto spazio sia sotto che sopra coperta.