Ecco il programma dei Campi Estivi 2022

Cari amici,

Ecco il programma dei Campi Estivi 2022.

Grandi novità, quest'anno navigheremo in Croazia e introdurremo una seconda barca, saremo in flottiglia, e questo significa che il divertimento letteralmente raddoppia, di giorno incroceremo le nostre prue tra gli isolotti che costellano l'azzurro mare croato e di sera ormeggeremo una barca a fianco all'altra, godendo della compagnia di un gruppo ancora più numeroso rispetto agli anni scorsi.

Il lavoro di squadra assume un nuovo risvolto, organizzeremo le reciproche visite a bordo nelle quali ogni equipaggio dovrà fare del suo meglio per preparare la cena per gli ospiti e farli sentire come a casa loro. Sarà un vero spasso.

Io sarò lo skipper di Macchiato, un Sun Odissey 54DS di 16,5 metri che ospiterà otto partecipanti e Iva sarà la skipper di Draco, un Elan 431 di 13 metri che ospiterà sei partecipanti, con noi a bordo ci saranno due giovani assistenti skipper favolosi di cui vi racconteremo più avanti.

Perché la Croazia? Per noi di Tuttinbarca è un ritorno alle origini, il primo campo estivo si è svolto nel 2014 proprio in queste acque e visto che Tilda al momento si trova nel Mar dei Caraibi abbiamo pensato che non ci fosse occasione migliore di questa per organizzare un ritorno alla grande.

L'unico lato negativo è che ci sarà solo una settimana di campo estivo, quindi i posti sono limitati a quattordici e siamo certi che si riempiranno presto, considerato il successo delle scorse edizioni.

Qui trovate la pagina con tutti i dettagli. 
Se non lo avete ancora fatto, cliccate e contattateci per le iscrizioni.

Ci vediamo presto!


Un caloroso grazie a Eric, marinaio dal cuore grande e dal sorriso invincibile, che dopo otto edizioni non sarà a bordo con noi quest'estate, in quanto sarà imbarcato per tutta la stagione come marinaio professionista in Sardegna. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro e la sua crescita professionale.