CAMPO ESTIVO 2021

Quello del 2020 è stato uno dei migliori Campi Estivi Tuttinbarca di sempre ed è già ora di guardare avanti e programmare la prossima stagione, che si svolgerà in Algarve, Portogallo - qui sotto trovi le date del Campo 2021.

L'Algarve ha rappresentato un grande salto di qualità, per le condizioni di mare e vento che abbiamo incontrato, per la bellezza naturale e la varietà dei paesaggi visitati e per le avventure e le nuove sfide con cui ci siamo confrontati. Anche per questi aspetti desidero riproporre questa zona di navigazione per il 2021.

Le iscrizioni sono aperte - puoi scrivere a info@tuttinbarca.ch - non vedo l'ora di ricevere tue notizie!

TURNI CAMPI ESTIVI 2021

ALBUFEIRA 17-24 luglio
FARO 24-31 luglio
LAGOS 31 luglio - 7 agosto
PORTIMĀO 7-14 agosto
SAGRES 14-21 agosto


La base di imbarco e sbarco è il Marina di Albufeira, a 30 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Faro, raggiungibile con voli Ryanair dall'aeroporto di Orio al Serio Bergamo. La compagnia aerea al momento non ha pubblicato gli orari dei voli, rimaniamo fiduciosi che saranno mantenuti i voli del sabato, come per la stagione appena conclusa.

Visto il successo dell'introduzione della lingua inglese a bordo durante la passata stagione, durante tre turni 2021 ci saranno momenti di conversazione e approfondimenti di tematiche marinaresche in inglese.

Vorrei incentivare la presenza di ragazze a bordo, per questo ogni turno avrà alcuni posti riservati a partecipanti femmine.