⛵ Attività 2023 ❤️

Le date dei Campi Estivi in Barca a Vela per Ragazzi sono state aggiornate, qui sotto potete trovare le nuove date e tutte le informazioni utili in merito a questa indimenticabile avventura di una settimana a bordo di una barca a vela con una ciurma di 8 ragazzi e 2 istruttori qualificati. Questa è l’occasione per offrire ai propri figli un’esperienza di crescita, conoscenza e cultura che li arricchirà e soprattutto gli resterà per tutta la vita. Ci sono ancora posti disponibili, dunque affrettatevi a iscrivervi.

L’appuntamento della Traversata Atlantica da Ovest a Est si sta avvicinando sempre più e se per la vostra testa sta girando da un pò di tempo l’idea di partecipare, questo è il momento giusto per iscriversi!

Questa esperienza vi permetterà di immergervi nella vita del navigatore, di staccarvi dalla routine e dalle distrazioni di tutti i giorni, cambiando i vostri ritmi, adattandovi alla vita di bordo e alla natura. Tutto questo lo faremo a bordo di un Ocean 62, un ketch di 19 metri costruito per solcare gli oceani in sicurezza.

La proposta si articola su 3 tappe, ognuna con durate e peculiarità differenti. Per chi non può permettersi di prendere lunghe ferie, è possibile quindi iscriversi anche ad una sola tappa: insomma, ce n’è per tutti i gusti!